• Ceramiche e rivestimenti
    SERVIZIO DI POSA IN OPERA DI CERAMICHE E RIVESTIMENTI

  • Posa in opera di ceramiche e rivestimenti a Bologna
    PAVIMENTI DA INTERNI ED ESTERNI

    Ceramiche Benuzzi si occupa di posa in opera di ceramiche e rivestimenti a Bologna.
    Offriamo un servizio completo e un gran numero di materiali, tra i quali troverete sicuramente quello più adatto a voi. Grazie alla nostra posa in opera di ceramiche e rivestimenti a Bologna potrete personalizzare casa vostra come meglio preferite, dando ad ogni ambiente il volto che desiderate.
    Ceramiche Benuzzi mette inoltre a disposizione anche prodotti per la pulizia e carte da parati.
    Quali sono i tipi di materiali che vi proponiamo per la nostra posa in opera di ceramiche e rivestimenti a Bologna?

  • CERAMICHE


    La ceramica è uno dei rivestimenti per eccellenza nel nostro servizio di posa in opera di ceramiche e rivestimenti a Bologna: resistente, facile da pulire, è anche disponibile in una vasta gamma di forme e di colori. Per questo motivo la si usa soprattutto per i rivestimenti di bagni e cucine.

  • COTTO


    I pavimenti e i rivestimenti in cotto hanno una bellezza rustica tutta loro, che conferisce calore alla stanza. Sono ideali per le abitazioni di campagna o per le cucine dallo stile un po’ rustico. Li si può usare sia per gli ambienti interni che per quelli esterni, per verande e terrazze.

  • GRANIGLIE


    Le graniglie sono composte da polvere di marmo, cemento bianco e ossidi naturali.
    La loro composizione le rende estremamente versatili, disponibili in una vasta gamma di colori e di forme.

  • GRES PORCELLANATO


    È un materiale che sta prendendo piede negli ultimi anni, molto apprezzato per la sua versatilità. Poiché resiste molto bene all’usura, si adatta sia agli ambienti interni che a quelli esterni. È disponibile in un gran numero di colori e finiture.

  • PARQUET


    Il parquet è un rivestimento pensato per i pavimenti di camere da letto e soggiorni. Si compone di listelli in legno, disponibili in tipologie e colori diversi. Ha l’indubbio vantaggio di conferire calore ed eleganza alla stanza, ma è un poco delicato.

  • QUARZITE


    La quarzite è una roccia costituita in gran parte da quarzo. Al suo interno ci sono anche altri tipi di roccia, determinandone la varietà e il colore. Poiché è molto resistente, la si può usare sia per gli ambienti interni che per quelli esterni.

  • KLINKER


    Il klinker si ottiene dalla miscelazione e successiva cottura di argille e acqua. Durante la cottura il materiale va incontro a un processo di vetrificazione, che lo rende molto resistente.

  • LAMINATO


    Con il laminato avete la bellezza del legno con la resistenza all’usura di altri materiali. È infatti un materiale composto da un’alta percentuale di legno, cui si sovrappone uno strato contenente melanina.

  • MARMI E PIETRE NATURALI


    Il marmo è il re dei materiali da rivestimento. Lo si usa soprattutto per i pavimenti di saloni e conferisce grande eleganza a tutto l’ambiente. Lo si trova in una vasta gamma di colorazioni, che vanno dal verde e rosso.

  • MOSAICI


    Eseguiamo mosaici con pietre e piastrelle, ideali per aggiungere colore all’ingresso o aggiungere un particolare unico al soggiorno.