• Complementi d’arredo
    MONTAGGIO DI COMPLEMENTI ARREDO E FRAGRANZE PER AMBIENTI

  • Montaggio di complementi d’arredo a Bologna
    ARREDAMENTO E FRAGRANZE PER AMBIENTI PER LA TUA CASA

    Ceramiche Benuzzi propone un servizio di montaggio di complementi d’arredo a Bologna, completo e affidabile al mille per mille. In questo modo vi accompagniamo in tutte le fasi di arredamento di casa vostra, dalla scelta dei complementi di arredo al loro montaggio. Quest’ultima è una fase molto delicata, spesso fin troppo sottovalutata. Il nostro montaggio di complementi d’arredo a Bologna vi garantisce la salvaguardia di ogni pezzo, evitando eventuali danneggiamenti dati da procedure sbagliate o troppo impacciate. Chi non è esperto, infatti, rischia fin troppo spesso di rovinare il tanto desiderato soggiorno nuovo. Siamo inoltre in grado di posizionare ogni pezzo esattamente dove dovrebbe essere, con cura e attenzione. In pochissimo tempo e senza alcuno sforzo, avrete il vostro mobilio dove volete e come volete che sia. Voi dovrete solo pensare a venire da Ceramiche Benuzzi, perdervi nel nostro grande showroom e trovare i complementi d’arredo che desiderate per casa vostra. La nostra offerta abbraccia tutti i tipi di esigenze, venendo incontro a tutti i gusti e a tutte le personalità. Abbiamo inoltre mobili per tutte le stanze, compresi soggiorni, camere da letto e bagni.

  • FRAGRANZE PER AMBIENTI, TROVA IL PROFUMO PER LA TUA CASA


    Proponiamo anche una vasta scelta di fragranze per ambienti, per offrivi un servizio il più completo possibile, che vi aiuti a rendere casa vostra un ambiente confortevole e personale. Abbiamo profumi adatti a tutti i tipi di ambienti, che vi aiutino a rilassarvi o che vi diano energia a seconda delle vostre esigenze.

    Così come richiede complementi d’arredo diversi, ogni ambiente richiede anche profumi specifici per l’uso che se ne fa. Soggiorno e camera da letto, quindi, saranno caratterizzati da fragranze completamente diverse.

    - Soggiorno: meglio puntare su fragranze che stimolino un senso di comfort e relax. L’ideale sono le essenze floreali, ma sono molto usate anche quelle del legno o speziate.

    - Camera da letto: qui bisogna scegliere fragranze riposanti e che stimolino il sonno, come ad esempio la lavanda. Sono molto buoni anche i bouquet balsamici, utili per rendere la respirazione più facile.

    - Cucina: qui spesso si raccolgono odori fastidiosi, come quello di fritto. Serve quindi qualcosa che mangi gli odori senza cercare di sovrastarli, come ad esempio la verbena indiana.