InterventoRistrutturazione appartamentoProgettistaArch. Silvia BaroniFornitoriCeramiche BenuzziLuogoCasalecchio di RenoAnno2022
In camera da letto l’effetto “stupore” può esser ricreato senza grosse spese, infatti dei cuscini, delle belle lenzuola una carta da parati sulla parete della testata del letto e delle belle lampade sono perfette per creare un ottimo allestimento.
La camera da letto è la stanza che più riflette la nostra essenza, è il luogo di relax, quello più intimo. Proprio per questo motivo sono molteplici le fantasie che possono essere inserite: naturali, shabby chic, materiche, pop art…
In questo caso, insieme alla nostra cliente, abbiamo selezionato una carta da parati con motivi naturali di Jannelli&Volpi, azienda italiana che ha intrapreso un percorso verso il minor impatto ambientale possibile.
Per decorare le pareti della stanza, sono state scelte due tipologie di decori abbinate nei colori, e la carta da parati è stata utilizzata anche per rivestire la porta a scrigno che nasconde la cabina armadio.
Anche in questo caso il progetto è stato realizzato dalla nostra arch. Silvia Baroni.