InterventoRistrutturazione bagnoProgettistaArch. Silvia BaroniFornitoriCeramiche BenuzziLuogoCasalecchio di RenoAnno2022
Una grande vasca freestanding per rilassarsi, una mobile bagno in legno che scalda l’ambiente e le bellissime cementine Mutina, firmate dalla designer Patricia Urquiola, per dare un tocco di colore alla doccia. Cos’altro desiderare?
Il progetto è stato realizzato dall’arch. Silvia Baroni, che è riuscita a dare vita ad una piccola spa domestica.
Il mobile bagno sospeso di Archeda è studiato per assecondare con gusto ed estetica il contemporaneo stile di vita domestico. Lavabo e vasca freestanding, del marchio Ceramica Globo, sono in grado di trasformare la stanza. In particolare, la vasca fa immergere chi vi entra in uno stato di completo relax. Le cementine Mutina, della collezione Azulej, donano un tocco di colore all’ambiente, creando un mix and match innovativo, che abbina disegni astratti e colori non saturi, neutri, appena consumati, creando un ambiente rilassante.
I miscelatori Paffoni, in acciaio lucido, completano l’ambiente.
In questo bagno ogni dettaglio è stato studiato alla perfezione, non abbiamo tralasciato nemmeno gli accessori bagno.
Geelli ci propone un’intera collezione di accessori intelligenti, morbidi, versatili e simpatici per rendere più colorata la vita in ogni ambiente e momento. Gli accessori Geelli in gel poliuretanico possono aderire alla superficie di una parete, di un mobile o di un complemento da bagno. Inoltre possono cadere ma non si rompono e hanno memoria di forma.