La ceramica antivirale e antibatterica

Parliamo principalmente di spazi aperti al pubblico, di progettare un nuovo luogo di lavoro.

Non si possono cambiare le abitudini di tutti, ma si possono proporre prodotti che costruiscano luoghi che meglio si adattino alla diversità e che si predispongano per mantenere i luoghi maggiormente asettici.

 

La Fabbrica Ceramiche ADVANCE SPOGLIATOIO

 

Da due anni lo step iniziale per poter pensare a un negozio, a un ufficio o ad uno spazio di lavoro è l’igiene. E prevenire è il verbo necessario per iniziare a rendere accessibile un luogo.

La fabbrica ceramiche” studia ADVANCE: la ceramica che lavora sul mantenimento dello stato di igiene del luogo. Una ceramica che, per la sua composizione chimica, crea una superficie antivirale e antibatterica.

Non richiede pulizie aggressive e la sua composizione riduce la possibilità di contaminazioni da microrganismi. Quindi lavorare diventa meno costoso per i proprietari, meno impattante dal punto di vista economico ed eticamente corretto.

 

La Fabbrica Ceramiche ADVANCE

 

Il nostro showroom si è fatto coinvolgere da questo nuovo prodotto e come nuovo step lo propone.
Un pacchetto di proposte cromatiche e di formato molto flessibili, adatte alla progettazione di spazi aperti al pubblico, con l’eleganza e la sobrietà che il tempo non invecchia.

Arch. Silvia Baroni