Casa nuova = trattamento delle superfici

Quando si tratta di pulire superfici appena posate, il dubbio rimane la prima risposta. In realtà, il tempo ha prodotto soluzioni sempre più avanzate, sia dal punto di vista dei materiali che da quello del trattamento delle superfici.

Non parliamo di prodotti di largo consumo, che sono da sempre tollerati, ma che spesso non concedono risultati soddisfacenti ma solo sufficienti per non fare danni.

Parliamo, invece, di prodotti progettati da aziende che nascono per rispondere a esigenze più profonde, legate alla necessità di risolvere problemi di aggressività del danno alle superfici, e che si sono specializzate nel tempo nella cura del materiale sul lungo periodo.

 

GEAL prodotti pulizia

 

Geal si affida alla capacità tecnologica di professionisti che studiano la chimica, la tossicità del detergente e l’ecosostenibilità del prodotto… e NOI ci affidiamo a loro. Geal propone quattro parametri di protezione:

1. PULIZIA – la detersione semplice o aggressiva e l’igienizzazione delle superfici.

2. PROTEZIONE – i prodotti lavorano sul consolidamento della superficie, sulla capacità di non assorbimento e sulla possibilità di tonalizzare le superfici soggette a lievi variazioni cromatiche da usura.

3. FINITURA – i prodotti lavorano sull’esaltazione delle caratteristiche del prodotto.

4. PREZZO – il prodotto Geal protegge la tua spesa grazie alla qualità e alla sua durata.